Termini e condizioni del sito web transferna.ch

1. PRINCIPI CHIAVE

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI PRIMA DI UTILIZZARE O RICHIEDERE I SERVIZI RESI DISPONIBILI TRAMITE IL SITO WEB DI BEST TRANSFER IN QUANTO INCLUSI UNA CLAUSOLA ARBITRALE VINCOLANTE (ALLA SEZIONE VIII), INFORMAZIONI IMPORTANTI SUI SERVIZI, I TUOI DIRITTI E ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI.

I presenti Termini si applicano al sito web di transferna in Svizzera.
Utilizzando i Servizi del sito web di transferna accetti questi termini e condizioni.

transferna può modificare i presenti Termini di volta in volta. Ti informeremo delle modifiche entro un periodo di tempo ragionevole. Sarai vincolato da tali modifiche al momento della loro notifica nei Servizi del sito Web di transferna o tramite e-mail.

Ricordarsi di controllare questi Termini prima di utilizzare i Servizi del sito web di transferna, poiché in ogni caso si applicherà l’ultima serie di Termini.

L’invalidità di qualsiasi disposizione in questi Termini non pregiudica la validità e l’applicabilità del resto di questi Termini. Qualsiasi disposizione non valida, illegale o inapplicabile sarà considerata cancellata.

Possiamo cedere, subappaltare o trasferire i presenti Termini o uno qualsiasi dei nostri diritti o obblighi in essi contenuti, in tutto o in parte, senza il tuo previo consenso, a condizione che ciò non comporti una riduzione dei diritti a cui hai diritto in virtù di questi Termini o per legge. Ti diremo se questo accade. L’utente non può cedere, subappaltare o trasferire i presenti Termini o uno qualsiasi dei nostri diritti o obblighi, in tutto o in parte, poiché l’utilizzo dei Servizi del sito Web di transferna è personale, salvo diverso accordo.

Noi siamo ‘transferna Marinov’
con Codice di Identificazione Unificato: CHE-217.117.858
e indirizzo commerciale a (Schaffhauserstrasse 149, 8303 Kloten)
numero di telefono: +41(0)78 248 26 25
indirizzo e-mail: info@transferna.ch

transferna raccoglie, utilizza e divulga informazioni da o su di te come descritto nell’Informativa sulla privacy di transferna.

Se effettui una richiesta tramite il sito web di transferna, accetti di pagare le relative spese come descritto nel sito web di transferna.

A seconda dei Servizi di transferna utilizzati, inclusa, a titolo esemplificativo, la sua ubicazione, gli addebiti possono essere visualizzati sul sito Web di transferna prima che venga inoltrata una richiesta.

Potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi, costi e/o multe, per l’uso o l’uso improprio dei Servizi forniti da transferna (come le spese di riparazione o pulizia).

In alcuni casi, se i Servizi forniti transferna non possono essere eseguiti a causa della tua azione o inerzia (ad esempio, se non sei presente al ritiro), potrebbero essere applicati tutti gli addebiti.

Gli addebiti possono essere modificati di volta in volta nel sito web di transferna.

Le spese non includono le mance. Puoi pagare le mance di persona.

Salvo diverso accordo, tutte le spese sono dovute immediatamente al momento della richiesta e il pagamento sarà facilitato da transferna utilizzando il metodo di pagamento preferito, dopodiché transferna ti invierà una ricevuta via e-mail. Se il tuo metodo di pagamento principale non può essere addebitato, transferna può utilizzare un metodo di pagamento secondario, se disponibile. Se i tuoi metodi di pagamento non sono disponibili, ci riserviamo il diritto di continuare a provare ad accettare il pagamento.

Gli addebiti sono comprensivi delle tasse applicabili, IVA inclusa /TVA/ se non diversamente specificato.
I nostri metodi di pagamento accettati sono indicati sul nostro sito web. Quando effettui una richiesta di prenotazione, transferna potrebbe dover verificare il tuo metodo di pagamento emettendo una trattenuta temporanea di autorizzazione dalla tua banca.

Il tuo diritto di annullare un contratto dipende da quando decidi di terminare il contratto in questo caso si applica la nostra politica di cancellazione. Se transferna non è in colpa e non hai il diritto di cambiare idea, puoi comunque terminare il tuo contratto, ma qualsiasi somma che hai pagato in anticipo non è soggetta a restituzione in conformità con la nostra politica di cancellazione. transferna effettuerà i rimborsi a te dovuti il prima possibile, ove applicabile.

transferna può risolvere il tuo Contratto in determinate circostanze, come previsto nelle presenti Condizioni. Se transferna risolve il contratto per colpa, transferna rimborserà l’importo che hai pagato in anticipo.
In caso di problemi con i servizi di trasporto di transferna o se hai un reclamo, ti preghiamo di contattarci ai dettagli indicati nella sezione “Chi siamo” sopra.

1. CANCELLAZIONE DA PARTE DELL’UTENTE

L’annullamento dell’utilizzo di un servizio di trasporto ordinato è considerato la situazione in cui l’autista ha risposto alla tua richiesta e successivamente tu rifiuti, annulli o rifiuti il servizio di trasporto.

Le richieste di cancellazione standard devono pervenire, per iscritto, al nostro indirizzo email info@transferna.ch almeno 48 ore prima del trasferimento programmato per poter beneficiare del rimborso.

Le cancellazioni richieste meno di 48 ore prima del trasferimento programmato devono essere comunicate alla nostra email info@transferna.ch e l’importo pagato in anticipo NON è soggetto a restituzione.

I rimborsi idonei per cancellazioni verranno elaborati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto.

2. CANCELLAZIONE DA PARTE NOI

Potrebbero verificarsi rari casi in cui è necessario annullare la prenotazione a causa dell’indisponibilità del trasferimento o di altre circostanze impreviste. In questi casi, ti informeremo della tua cancellazione il prima possibile ed emetteremo un rimborso immediato e completo per il servizio non fornito. Non saremo, tuttavia, responsabili per eventuali ulteriori costi che potrebbero derivare dalla cancellazione del tuo servizio.

transferna può rifiutare le richieste e annullare i Servizi forniti da transferna in caso di ragionevoli dubbi sulla correttezza o autenticità della richiesta o sulle informazioni di contatto.

Quando l’autista informa il passeggero dell’arrivo del veicolo a destinazione e il passeggero o le persone per le quali è stato ordinato il trasporto non si presentano al veicolo entro un determinato periodo di tempo come specificato nel sito Web di transferna, la richiesta si intende annullata e tutti i soldi che hai pagato in anticipo non sono soggetti a restituzione.

3. FORZA MAGGIORE

transferna non può garantire né essere ritenuta responsabile per situazioni straordinarie che potrebbero verificarsi prima o durante il tuo trasferimento. Tali circostanze possono includere, a titolo esemplificativo, incidenti e relativi ritardi, traffico, controlli o attività di polizia, atti di vandalismo o terrorismo, proteste e disordini organizzati, pericoli imprevisti sulla carreggiata, atti del governo o dell’autorità nazionale, disastri naturali, incendio e condizioni meteorologiche avverse o altri eventi al di fuori del controllo di transferna.

Sei libero in ogni momento di utilizzare i Servizi del sito web di transferna (ove e quando disponibili) rispettando questi Termini e condizioni.

Possiamo terminare questi Termini e il tuo accesso ai Servizi del sito web di transferna con effetto immediato se concludiamo che c’è una violazione da parte tua di questi Termini.

transferna può, a sua esclusiva discrezione, terminare i presenti Termini o interrompere i Servizi del sito web di transferna in qualsiasi momento dandone ragionevole preavviso per iscritto.

Se non siamo in grado di addebitare i relativi addebiti sul tuo metodo di pagamento preferito, potremmo sospendere o rimuovere il tuo accesso ai Servizi del sito web di transferna fino al pagamento.

L’utente è responsabile per qualsiasi danno subito da noi a seguito della violazione di questi Termini, dell’uso improprio dei Servizi del sito Web di transferna o della violazione di qualsiasi legge. Sei responsabile di tutte le attività svolte tramite la tua e-mail al momento della prenotazione, a meno che tali attività non siano da te autorizzate e tu non sia altrimenti negligente.

Per avere accesso ai Servizi del sito web di transferna, accetti di indennizzare, difendere (a nostra discrezione) e tenere noi e i nostri rispettivi dipendenti indenni da e contro qualsiasi pretesa, responsabilità, spesa, danno, sanzione, multa, sicurezza sociale contributi e tasse derivanti da o correlati a una violazione dei presenti Termini, violazione della legge applicabile o pretese di terzi direttamente o indirettamente correlate all’utilizzo dei Servizi del sito web di transferna in generale.

Nel caso in cui transferna debba affrontare una sanzione pecuniaria a causa del mancato rispetto da parte di un passeggero di leggi, regolamenti o altri requisiti locali imposti dalla Svizzera, ci riserviamo il diritto di trattenere il servizio o qualsiasi somma a noi pagata fino all’esaurimento viene pagata la somma della sanzione.

In caso di controversia, entrambe le parti (transferna e te come cliente) accettiamo di tentare in buona fede di risolvere qualsiasi controversia derivante da o relativa a questi Termini e Condizioni mediante negoziazione.

Puoi presentare un reclamo utilizzando i dettagli di contatto nella sezione “Chi siamo” sopra. Nell’improbabile eventualità che non riusciamo a risolvere la controversia entro trenta (30) giorni di calendario da una richiesta di negoziazione da entrambe le parti, ciascuna delle parti può avviare l’arbitrato solo come previsto nella successiva Sezione (VIII).

Entrambi (transferna e te come cliente) accettiamo di arbitrare.
Qualsiasi controversia o reclamo relativo in qualsiasi modo al tuo utilizzo dei servizi di transferna sarà risolta attraverso un arbitrato definitivo e vincolante, piuttosto che in tribunale.

Non vi è alcun giudice o giuria nell’arbitrato e la revisione del tribunale di un lodo arbitrale è limitata. Tuttavia, un arbitro può assegnare su base individuale gli stessi danni e risarcimenti di un tribunale e deve seguire questi Termini e condizioni come farebbe un tribunale.

Se risiedi in Svizzera, accetti anche le disposizioni arbitrali obbligatorie di cui sopra.
Il procedimento arbitrale avrà le seguenti caratteristiche:
Luogo: La Corte Arbitrale della Camera di Commercio e Industria Bulgara, Bulgaria
Lingua del procedimento: lingua inglese
Diritto materiale: il diritto materiale della Svizzera.

Accedendo e utilizzando i Servizi del sito web di transferna accetti i presenti Termini.
Il Sito Web di transferna è accessibile dalla maggior parte dei dispositivi mobili moderni con una connessione Internet e dotati dei più diffusi sistemi operativi come Android o iOS.

L’utente è responsabile dell’ottenimento dell’accesso alla rete necessario per utilizzare i servizi del sito Web di transferna e di eventuali tariffe e commissioni del proprio provider di rete mobile, incluso il consumo di dati durante l’utilizzo del sito Web di transferna. L’utente è inoltre responsabile dell’ottenimento di dispositivi e sistemi operativi compatibili necessari per utilizzare i Servizi del sito Web di transferna, inclusi eventuali aggiornamenti software o hardware.
Per utilizzare i servizi del sito web di transferna in Svizzera, è necessario registrarsi al sito web di transferna utilizzando la propria e-mail e si deve avere almeno diciotto (18) anni.

Devi fornirci alcune informazioni personali per registrare la tua prenotazione, incluso il tuo numero di telefono e indirizzo e-mail. Per utilizzare i Servizi del sito web di transferna, potrebbe essere necessario fornire almeno un metodo di pagamento valido (ovvero una carta di credito, una carta di debito o qualsiasi altro metodo di pagamento accettato). Potrebbe essere necessario fornire ulteriori informazioni e documenti prima di utilizzare i Servizi del sito web di transferna, come il tuo indirizzo.

Non hai alcun obbligo di accedere o utilizzare il sito Web di transferna.
Se scegli di interrompere l’utilizzo del sito web di transferna, puoi farlo senza darci alcun preavviso.

transferna può limitare temporaneamente l’accesso e l’utilizzo dei Servizi del sito web di transferna in caso di sospetta violazione dei tuoi obblighi o meno di questi Termini, incluso il caso in cui riceviamo un reclamo in relazione a frode. Potrebbero verificarsi circostanze in cui non siamo in grado di fornirti informazioni sul reclamo mentre è in corso un’indagine (da parte nostra e/o di terzi come la polizia).

Quando utilizzi i Servizi del sito web di transferna, devi rispettare tutte le leggi applicabili. L’utente può utilizzare i Servizi del sito web di transferna solo per scopi leciti e per gli scopi per i quali sono stati intesi come altrimenti indicato nei presenti Termini. Non devi abusare del sito web di transferna o tentare di frodare.
È necessario fornire informazioni accurate e complete quando si registra una prenotazione e quando si utilizzano i Servizi del sito web di transferna.

Sarai responsabile del pagamento di eventuali commissioni o spese che potrebbero essere sostenute a seguito della fornitura dei Servizi del sito Web di transferna richiesti tramite la tua e-mail.

Non devi, nel tuo utilizzo dei Servizi del sito web di transferna, causare alcun fastidio, fastidio, inconveniente o danno alla proprietà a transferna.

Non ti verrà addebitato alcun costo per l’utilizzo dei Servizi del sito web di transferna. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di introdurre un addebito per l’utilizzo, nel qual caso sarai informato per iscritto e ti sarà data l’opportunità di recedere dai presenti Termini prima dell’introduzione di tale addebito. Se scegli di rescindere questi Termini, non sarai più in grado di accedere o utilizzare i Servizi del sito web di transferna.

Ci riserviamo il diritto di introdurre una tariffa, e ti informeremo, per funzionalità specifiche sui Servizi del sito web di transferna, nel qual caso puoi decidere se desideri procedere. Questi possono essere soggetti a termini separati, che transferna ti metterà a disposizione in quel momento.

In caso di problemi con i Servizi del sito web di transferna o se hai un reclamo, ti preghiamo di contattarci ai dettagli indicati nella sezione “Chi siamo” sopra.

1. CONTRATTO

Una richiesta di Prenotazione costituisce un’offerta da parte dell’utente per l’acquisto dei Servizi di trasporto di transferna in conformità con i presenti Termini. Questa richiesta di Prenotazione indicherà le principali caratteristiche dei Servizi di Trasporto di transferna (inclusi i punti di ritiro e riconsegna). La tua offerta sarà accettata solo quando transferna emetterà una conferma scritta dei Servizi di Trasporto di transferna tramite e-mail, a quel punto e in quale data e ora entrerà in vigore un contratto per i Servizi di Trasporto di transferna a cui si riferisce la Prenotazione (“Contratto”).

Non vi è alcun obbligo per noi di accettare una Prenotazione e può essere rifiutata per qualsiasi motivo. ​​Se un autista diventa non disponibile dopo che ti abbiamo fornito una conferma scritta del Contratto, cercheremo di trovarti un altro autista per la tua Prenotazione. Qualora non sia possibile trovare un conducente alternativo, ci riserviamo il diritto di risolvere il Contratto senza alcun compenso nei tuoi confronti.

There is no obligation on us to accept a Booking and it may be declined for any reason. ​​If a driver becomes unavailable after we have provided you with written confirmation of the Contract, we will endeavor to find you another driver for your Booking. Where an alternative driver cannot be found, we reserve the right to terminate the Contract without compensation to you.

Ti informeremo dell’orario previsto di arrivo del conducente e del tempo stimato di completamento del viaggio, ma queste sono solo stime e il tempo non deve essere essenziale. Se non possiamo accettare la tua richiesta di prenotazione, ti informeremo di ciò e non ti addebiteremo i servizi di trasporto di transferna.
Il contratto scadrà al termine del viaggio del passeggero o come altrimenti previsto nei presenti Termini.

È responsabilità del cliente rivedere e garantire che tutti i nomi, indirizzi, numeri di telefono, date, orari e altre informazioni fornite siano corretti. Se le informazioni fornite non sono corrette, è necessario contattarci immediatamente e non meno di 24 ore prima del servizio programmato.

Il prezzo del Contratto (che includerà l’IVA /TVA/, se applicabile) ti sarà comunicato tramite i Servizi del sito web di transferna prima di effettuare la tua richiesta di Prenotazione. Ciò può includere supplementi rilevanti (inclusi prelievo dall’aeroporto, riconsegna, pedaggi in galleria, parcheggio o altri oneri aeroportuali) e/o pedaggi, sistemi di tariffazione stradale, oneri per zone a basse emissioni o simili e tassa di circolazione. In determinate situazioni potrebbe essere addebitato un importo diverso dal prezzo fornito, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, modifiche sostanziali al punto di ritiro/riconsegna, percorso intrapreso, tempo di attesa del conducente, fermate o traffico. In questa situazione, le tariffe che verranno applicate saranno disponibili per te tramite i Servizi del sito web di transferna. Questi possono essere modificati o aggiornati di volta in volta. È tua responsabilità rimanere informato sulle tariffe attuali per i servizi di trasporto. Ulteriori informazioni possono essere trovate qui.
Potrebbero anche essere applicati costi aggiuntivi, ad esempio se tu, o qualsiasi passeggero, sporcate, contaminate o danneggiate un veicolo, nel qual caso potrebbero essere addebitati tali danni, nonché una tassa di pulizia.

I passeggeri verranno prelevati al punto di incontro, alla data e all’ora specificate nell’e-mail di conferma della prenotazione. Il viaggio attende un massimo di 60 minuti dopo l’arrivo del volo in aeroporto e un massimo di 10 minuti in tutti gli altri punti di incontro. Se il tuo gruppo non è presente al punto di incontro all’orario concordato, perderai ogni diritto al rimborso del trasferimento.

Nel caso in cui tu non riesca a localizzare l’autista, è tua responsabilità contattare transferna al numero di Assistenza 24h sul sito web.

Tutte le telefonate pervenute alla nostra sede e al numero di telefono dell’Assistenza 24h sono registrate e registrate da un provider di telecomunicazioni di terze parti e verranno utilizzate in caso di qualsiasi controversia relativa all’eventuale tentativo di contatto con noi.
Se il cliente non riesce a chiamare questo numero e transferna non viene a conoscenza del problema, il trasferimento verrà annullato e non sarà dovuto alcun rimborso.

In fase di prenotazione devi indicarci se viaggi con bambini. A seconda del paese in cui si viaggia, le leggi relative ai sistemi di ritenuta per bambini differiscono. Pertanto, ti consigliamo di portare con te il sistema di ritenuta con cui hai più familiarità. Se non desideri viaggiare con il tuo sistema di ritenuta per bambini, puoi richiederne uno fornito da transferna durante il processo di prenotazione.

Il marchio ed il modello del veicolo prenotato potranno essere modificati con altro di caratteristiche simili o superiori per dimensioni e qualità a seconda della disponibilità del Fornitore. Nel caso in cui il veicolo utilizzato sia di categoria superiore o superiore a quella originariamente prenotata non sarai obbligato ad effettuare alcun pagamento aggiuntivo.

2. BAGAGLIO

La nostra franchigia bagaglio standard consente a ciascun passeggero un bagaglio con dimensioni combinate di 140 cm (altezza + larghezza + lunghezza). Tuttavia, sarà tua esclusiva responsabilità assicurarti di selezionare e prenotare un veicolo abbastanza grande da ospitare tutti i passeggeri, i bagagli e qualsiasi altro extra prenotato.

Se non sei sicuro di quale veicolo prenotare, ti preghiamo di contattarci ai dettagli indicati nella sezione “Chi siamo” sopra.

Se dimentichi un bagaglio nel veicolo, faremo tutto il possibile per recuperare l’oggetto smarrito e, se disponibile, organizzeremo la spedizione all’indirizzo fornito durante la prenotazione. Sarai responsabile della copertura di tutti i costi aggiuntivi, inclusa la spedizione e il trasferimento dell’oggetto smarrito.

transferna consiglia di non portare nel bagaglio oggetti fragili o di valore come gioielli, assegni o altri documenti di valore come passaporti o carte d’identità.

transferna NON sarà ritenuta responsabile per eventuali perdite o danni che il tuo bagaglio potrebbe subire. Ti consigliamo di stipulare una polizza assicurativa di viaggio che possa coprire eventuali perdite o danni.

Accettando questi termini e condizioni, sei obbligato in ogni momento a rispettare le leggi e le legislazioni locali in cui avviene il tuo trasferimento. Di conseguenza, il tuo bagaglio non può contenere articoli vietati dalla legge o dalla legislazione locale.

Durante il processo di prenotazione devi comunicarci se viaggi con animali domestici. Gli animali domestici sono di esclusiva responsabilità del loro proprietario e devono, in ogni momento, viaggiare in una cassa approvata dalla IATA. Il trasporto di animali domestici è soggetto a disponibilità e approvazione del transferna e verrà applicato un supplemento. Se al momento della prenotazione non ci viene comunicato che viaggerai con un animale domestico o se i requisiti di cui sopra non sono soddisfatti, transferna si riserva il diritto di rifiutare il servizio e il tuo trasferimento verrà annullato senza rimborso.

Qualsiasi modifica richiesta alla prenotazione deve essere inviata per iscritto al seguente indirizzo e-mail: info@transferna.ch

Tutte le modifiche sono soggette ad approvazione da parte di transferna, la cui conferma sarà inviata all’indirizzo email fornito al momento della prenotazione.
Le modifiche, fatte salve le condizioni sopra descritte, sono consentite fino a 24 ore prima del primo trasferimento programmato.

Sarai responsabile di eventuali maggiori costi sostenuti per il servizio richiesto a seguito di qualsiasi modifica alla tua prenotazione. L’aumento dei costi può derivare dalla modifica di: le dimensioni di un veicolo, la destinazione, gli extra, ecc. Sarai informato di qualsiasi aumento dei costi nel servizio tramite e-mail che includerà un link a cui è possibile effettuare il pagamento.

Se una modifica richiesta alla tua prenotazione comporta una riduzione del prezzo del servizio richiesto, ti verrà rimborsata la differenza se la tua richiesta di modifica viene ricevuta almeno 24 ore prima del tuo primo trasferimento programmato.

transferna monitorerà l’orario di arrivo del tuo volo in base alle informazioni forniteci durante il processo di prenotazione. Tuttavia, se il tuo volo è in ritardo di 3 ore o più, il numero del tuo volo cambia, se perdi il volo o se il tuo volo viene cancellato, devi informarci scrivendo un’e-mail a info@transferna.ch

Qualsiasi modifica risultante ai dettagli del trasferimento, compreso l’orario di ritiro, è soggetta all’accettazione da parte di transferna.

Una volta che il tuo aereo è atterrato, il nostro autista attenderà un massimo di 60 minuti al punto di incontro indicato nell’e-mail di conferma della prenotazione. Se ritieni che il tuo gruppo possa impiegare più di 60 minuti per arrivare al punto di incontro (a causa di controllo passaporti, dogana, ritiro bagagli, bagaglio smarrito, ecc.), invia qualcuno del tuo gruppo al punto di incontro per informare l’autista di eventuali ritardi.

Se all’autista viene richiesto di attendere oltre 60 minuti, ciò sarà soggetto a disponibilità e il trasferimento potrebbe essere soggetto a un costo aggiuntivo. Se l’autista non è stato informato di eventuali ritardi e nessun membro del tuo gruppo è arrivato al punto di incontro 60 minuti dopo l’arrivo del tuo volo, il servizio verrà annullato e il pagamento verrà annullato.

Nei punti di incontro diversi dagli aeroporti l’autista attenderà un massimo di 10 minuti per l’arrivo del tuo gruppo.

Tutte le comunicazioni con te verranno effettuate tramite e-mail. Pertanto, ti consigliamo di controllare sempre la tua e-mail prima del viaggio per assicurarti che non siano state apportate modifiche importanti alla tua prenotazione. Tutte le notifiche verranno inviate all’indirizzo e-mail fornitoci al momento della prenotazione.

Se il tuo indirizzo e-mail o numero di telefono di contatto cambia, devi fornirci immediatamente le tue nuove informazioni di contatto in modo che possiamo contattarti per qualsiasi problema relativo alla tua prenotazione.
Nel caso in cui tu non sia presente al punto d’incontro descritto nella tua Prenotazione 60 minuti dopo l’atterraggio del tuo volo (in caso di ritiro in aeroporto) o 10 minuti dopo l’orario di ritiro previsto (in caso di trasferimenti al aeroporto), transferna cercherà di contattarti al numero di telefono fornitoci in fase di prenotazione.

Se transferna non riesce a raggiungerti perché non rispondi alla chiamata, il tuo telefono non ha servizio, la chiamata viene inoltrata direttamente ad una segreteria telefonica o per mancanza di connessione, il servizio sarà considerato disdetto senza rimborso.

Ultimo aggiornamento il 15.10.2024