1. CONTRATTO
Una richiesta di Prenotazione costituisce un’offerta da parte dell’utente per l’acquisto dei Servizi di trasporto di transferna in conformità con i presenti Termini. Questa richiesta di Prenotazione indicherà le principali caratteristiche dei Servizi di Trasporto di transferna (inclusi i punti di ritiro e riconsegna). La tua offerta sarà accettata solo quando transferna emetterà una conferma scritta dei Servizi di Trasporto di transferna tramite e-mail, a quel punto e in quale data e ora entrerà in vigore un contratto per i Servizi di Trasporto di transferna a cui si riferisce la Prenotazione (“Contratto”).
Non vi è alcun obbligo per noi di accettare una Prenotazione e può essere rifiutata per qualsiasi motivo. Se un autista diventa non disponibile dopo che ti abbiamo fornito una conferma scritta del Contratto, cercheremo di trovarti un altro autista per la tua Prenotazione. Qualora non sia possibile trovare un conducente alternativo, ci riserviamo il diritto di risolvere il Contratto senza alcun compenso nei tuoi confronti.
There is no obligation on us to accept a Booking and it may be declined for any reason. If a driver becomes unavailable after we have provided you with written confirmation of the Contract, we will endeavor to find you another driver for your Booking. Where an alternative driver cannot be found, we reserve the right to terminate the Contract without compensation to you.
Ti informeremo dell’orario previsto di arrivo del conducente e del tempo stimato di completamento del viaggio, ma queste sono solo stime e il tempo non deve essere essenziale. Se non possiamo accettare la tua richiesta di prenotazione, ti informeremo di ciò e non ti addebiteremo i servizi di trasporto di transferna.
Il contratto scadrà al termine del viaggio del passeggero o come altrimenti previsto nei presenti Termini.
È responsabilità del cliente rivedere e garantire che tutti i nomi, indirizzi, numeri di telefono, date, orari e altre informazioni fornite siano corretti. Se le informazioni fornite non sono corrette, è necessario contattarci immediatamente e non meno di 24 ore prima del servizio programmato.
Il prezzo del Contratto (che includerà l’IVA /TVA/, se applicabile) ti sarà comunicato tramite i Servizi del sito web di transferna prima di effettuare la tua richiesta di Prenotazione. Ciò può includere supplementi rilevanti (inclusi prelievo dall’aeroporto, riconsegna, pedaggi in galleria, parcheggio o altri oneri aeroportuali) e/o pedaggi, sistemi di tariffazione stradale, oneri per zone a basse emissioni o simili e tassa di circolazione. In determinate situazioni potrebbe essere addebitato un importo diverso dal prezzo fornito, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, modifiche sostanziali al punto di ritiro/riconsegna, percorso intrapreso, tempo di attesa del conducente, fermate o traffico. In questa situazione, le tariffe che verranno applicate saranno disponibili per te tramite i Servizi del sito web di transferna. Questi possono essere modificati o aggiornati di volta in volta. È tua responsabilità rimanere informato sulle tariffe attuali per i servizi di trasporto. Ulteriori informazioni possono essere trovate qui.
Potrebbero anche essere applicati costi aggiuntivi, ad esempio se tu, o qualsiasi passeggero, sporcate, contaminate o danneggiate un veicolo, nel qual caso potrebbero essere addebitati tali danni, nonché una tassa di pulizia.
I passeggeri verranno prelevati al punto di incontro, alla data e all’ora specificate nell’e-mail di conferma della prenotazione. Il viaggio attende un massimo di 60 minuti dopo l’arrivo del volo in aeroporto e un massimo di 10 minuti in tutti gli altri punti di incontro. Se il tuo gruppo non è presente al punto di incontro all’orario concordato, perderai ogni diritto al rimborso del trasferimento.
Nel caso in cui tu non riesca a localizzare l’autista, è tua responsabilità contattare transferna al numero di Assistenza 24h sul sito web.
Tutte le telefonate pervenute alla nostra sede e al numero di telefono dell’Assistenza 24h sono registrate e registrate da un provider di telecomunicazioni di terze parti e verranno utilizzate in caso di qualsiasi controversia relativa all’eventuale tentativo di contatto con noi.
Se il cliente non riesce a chiamare questo numero e transferna non viene a conoscenza del problema, il trasferimento verrà annullato e non sarà dovuto alcun rimborso.
In fase di prenotazione devi indicarci se viaggi con bambini. A seconda del paese in cui si viaggia, le leggi relative ai sistemi di ritenuta per bambini differiscono. Pertanto, ti consigliamo di portare con te il sistema di ritenuta con cui hai più familiarità. Se non desideri viaggiare con il tuo sistema di ritenuta per bambini, puoi richiederne uno fornito da transferna durante il processo di prenotazione.
Il marchio ed il modello del veicolo prenotato potranno essere modificati con altro di caratteristiche simili o superiori per dimensioni e qualità a seconda della disponibilità del Fornitore. Nel caso in cui il veicolo utilizzato sia di categoria superiore o superiore a quella originariamente prenotata non sarai obbligato ad effettuare alcun pagamento aggiuntivo.