1.
Trip Details
2.
Select Vehicle
3.
Enter Payment Details
4.
Confirmation

Transfer Prenotazione con transferna


 

Benvenuti nella nostra pagina di prenotazione. Qui puoi ottenere informazioni su come compilare il modulo di prenotazione e assicurarti il tuo prossimo viaggio con transferna.

Abbiamo creato questa panoramica per te per semplificarti le cose. Puoi seguire i 4 passaggi del processo di prenotazione riportati di seguito per completare la prenotazione.

Se hai bisogno di aiuto durante il processo, puoi contattare il nostro team di supporto all’indirizzo info@transferna.ch per qualsiasi dubbio tu possa avere.

1. Dettagli del viaggio

  • Inserire l’indirizzo di ritiro e l’indirizzo di consegna. Attualmente operiamo in Svizzera, Germania, Francia, Italia, Liechtenstein e Austria. La maggior parte dei nostri autisti è concentrata a Zurigo, quindi se volete ottenere i nostri servizi da una località più lontana, assicuratevi di prenotare per tempo.
  • È inoltre possibile specificare se il trasferimento è di sola andata o di andata e ritorno.
  • Inserite la data e l’ora esatta del ritiro.
  • Procedere quindi alla fase successiva per selezionare un veicolo facendo clic sul pulsante Prenota ora.

2. Selezionare il veicolo

  • Qui potete scegliere uno dei nostri veicoli. I prezzi variano a seconda del veicolo scelto.
  • Qui è possibile aggiungere ulteriori informazioni, come ad esempio il numero di passeggeri, la quantità di bagagli e il numero di volo (se si richiedono i servizi da un aeroporto).
  • Potete anche fornire istruzioni per il ritiro e la riconsegna, che verranno trasmesse all’autista.
  • C’è anche uno spazio per le informazioni aggiuntive, se avete bisogno di qualcosa di più specifico.
  • Naturalmente, è necessario scrivere il proprio nome e cognome, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono.

3. Inserire i dettagli del pagamento

  • In questa pagina è possibile rivedere e confermare tutti i propri dati.
  • È inoltre possibile specificare il metodo di pagamento: si può pagare online con una carta di credito/debito, oppure si può specificare che si pagherà in contanti.

4. Conferma

  • È possibile visualizzare una versione definitiva dei propri dati. La prenotazione è andata a buon fine e a breve riceverete un’e-mail di conferma nella vostra casella di posta elettronica.

Grazie per averci scelto!

Recensioni dei clienti