Informativa sulla privacy del sito web transferna.ch

transferna Marinov, Registro N CHE-217.117.858, indirizzo: Schaffhauserstrasse 149, 8303 Kloten è il responsabile del trattamento dei dati personali raccolti in relazione all’utilizzo dei servizi del sito Web di transferna nello Spazio economico europeo in Svizzera.

transferna raccoglie i dati personali forniti dagli utenti a transferna, ad esempio durante la registrazione di una prenotazione e l’utente deve accettare le clausole di questa politica per utilizzare il sito web di transferna.

Quali dati raccogliamo e quando

I dati forniti dagli utenti includono i dati quando gli utenti si registrano sul sito Web di transferna.

Ciò può includere il nome, l’indirizzo e-mail, il numero di telefono, il nome di accesso e la password, l’indirizzo, l’immagine del profilo, le informazioni di pagamento o bancarie/incluse le relative informazioni di verifica del pagamento/ e altri documenti di identificazione del governo, che possono fornire il numero del documento nonché la data di nascita, sesso e foto, numero del volo, indirizzo completo per il ritiro, indirizzo completo per la riconsegna.

Raccogliamo anche informazioni sull’itinerario di viaggio, inclusi orari e date dei voli imminenti, sistemazioni e dati sulla posizione come punto di raccolta e punto di riconsegna.

  • transferna raccoglie tali dati dal momento della richiesta di un viaggio fino al suo termine.
  • transferna raccoglie informazioni sulle transazioni di pagamento relative all’uso dei nostri servizi e al metodo di pagamento.
  • transferna raccoglie e tratta i dati personali allo scopo di connettersi con i passeggeri.

Puoi accedere e aggiornare tutti i tuoi dati di registrazione tramite i Servizi del sito web di transferna.

Per quanto tempo conserviamo i dati

I tuoi dati personali saranno conservati fino al compimento del tuo viaggio e saranno cancellati (secondo le politiche stabilite in questa sezione) dalle banche dati a meno che tali dati non siano necessari per la conservazione a fini contabili, di risoluzione delle controversie o di prevenzione delle frodi.

  • I dati finanziari relativi ai servizi di trasporto forniti ai passeggeri saranno conservati per 3 anni dopo l’ultimo viaggio.
  • I dati necessari ai fini contabili saranno conservati per 7 anni (dopo l’ultimo viaggio).
  • Nel caso in cui vi siano sospetti di reato, frode o false informazioni fornite, i dati saranno conservati per 10 anni.
  • In caso di controversie di pagamento, i dati saranno conservati fino alla soddisfazione del reclamo o alla data di scadenza di tali reclami.

Rispondiamo a qualsiasi richiesta di cancellazione dei dati personali inoltrata via e-mail entro un mese e specificheremo il periodo di cancellazione dei dati. Risponderemo a qualsiasi richiesta di trasferimento dei dati personali inoltrata via e-mail entro un mese e indicheremo quando avverrà il trasferimento dei dati. Dopo aver verificato il cliente in questione, ti forniremo i tuoi dati personali, che includono: informazioni di contatto, cronologia dei viaggi degli ultimi 3 anni e informazioni di pagamento.

Ultimo aggiornamento il 21.01.2024