Domande frequenti

Siamo una società di trasferimento emergente con sede in Svizzera. Se vuoi saperne di più su di noi, vai alla pagina Chi siamo sul nostro sito web.

Al momento operiamo in Svizzera.

La domanda è uguale all’offerta. Quando acquisiamo più notorietà, più persone vorrebbero i nostri servizi e più persone vorrebbero diventare nostri partner. Se le persone vogliono che operiamo da qualche parte, lo terremo in grande considerazione.

Sì, puoi effettuare una prenotazione in qualsiasi momento, non importa quanto lontano nel futuro. Puoi anche effettuare più prenotazioni contemporaneamente dallo stesso account.

In futuro, potrai vedere il veicolo che hai richiesto su una mappa tramite GPS.

L’attuale massimo per le nostre auto è di 4 passeggeri. Stiamo lavorando per offrire veicoli più grandi nel prossimo futuro.

Puoi controllare la pagina delle auto per ulteriori informazioni.

Stiamo seguendo adeguate raccomandazioni di igiene, nonché le ultime linee guida di sicurezza in Svizzera e nell’UE.

Si, puoi. Ci sono vari metodi di pagamento.

Attualmente stiamo lavorando per rendere il sito web disponibile in più lingue.

Le richieste di cancellazione standard devono pervenire, per iscritto, al nostro indirizzo email info@transferna.ch almeno 48 ore prima del trasferimento programmato per poter beneficiare del rimborso.

Le cancellazioni richieste meno di 48 ore prima del trasferimento programmato devono essere comunicate alla nostra email info@transferna.ch e l’importo pagato in anticipo NON è soggetto a restituzione.

Puoi controllare la pagina Diventa un partner sul nostro sito web.

skier in the mountains of switzerland
winding mountain road in switzerland

Prenota online oggi e viaggia in tutta comodità durante il tuo prossimo viaggio

Prenotazione online