Trasferimenti dall'aeroporto di Berna

Prenotare un servizio di trasferimento in limousine e taxi può migliorare la tua esperienza di viaggio complessiva, rendendo il tuo viaggio più comodo e senza stress. Seguendo questi passaggi, puoi garantire una transizione fluida tra l’aeroporto e la tua destinazione (indipendentemente dall’hotel o dalla posizione), permettendoti di concentrarti sul goderti il viaggio, sia che tu stia viaggiando per affari o per piacere.

  • Inizia determinando le date del viaggio, i dettagli del volo e la destinazione. Conoscere queste informazioni in anticipo ti aiuterà a effettuare una prenotazione più informata.
  • Prenota il tuo trasferimento all’aeroporto con largo anticipo rispetto alla data del viaggio, soprattutto durante l’alta stagione.
  • I trasferimenti in taxi aeroportuale privato offrono una serie di vantaggi, tra cui praticità, comfort, affidabilità e tranquillità, rendendoli una scelta popolare per i viaggiatori che cercano un viaggio piacevole e senza stress da e per l’aeroporto.
  • Viaggiare deve essere un’esperienza piacevole e transferna è il servizio di cui hai bisogno.
  • Condividi con noi il numero del tuo volo e gli orari di arrivo/partenza al momento della prenotazione.
  • Questo ci aiuta a tracciare il tuo volo e regolare gli orari di ritiro in caso di ritardi.

• Comprendi il luogo del ritiro all’aeroporto.

  • Assicurati di avere le informazioni di contatto dell’autista in caso di problemi.
  • Al tuo arrivo, cerca il tuo autista o il punto di incontro designato.
  • Sii puntuale e cortese durante il trasferimento in aeroporto.

A transferna, possiamo soddisfare tutte le tue esigenze, indipendentemente dall'aeroporto in cui decidi di atterrare. Puoi prenotare un trasferimento aeroportuale con noi e ti garantiamo un viaggio veloce, lussuoso ed economico. Sono inoltre disponibili e altamente raccomandati trasferimenti diretti in hotel o trasferimenti in luoghi specifici.

Recensioni dei clienti

I nostri veicoli

From CHF130

Berlina di lusso

  • 3 Passengers
  • 3 Bags
From CHF100

Premium Berlina/Combi

  • 3 Passengers
  • 3 Bags
From CHF100

Premium Berlina/Combi

  • 3 Passengers
  • 3 Bags
From CHF120

Furgone premium

  • 7 Passengers
  • 8 Bags
From CHF90

Berlina Comfort/Combi

  • 4 Passengers
  • 3 Bags

Trasferimento dall'aeroporto e dall'hotel di Berna - elementi essenziali

• Puoi trasferirti facilmente da qualsiasi aeroporto svizzero a Berna. Un trasferimento dall’aeroporto di Zurigo dura circa 1 ora e 30 minuti, mentre un viaggio da Ginevra a Berna dura circa 1 ora e 40 minuti. Se decidi di atterrare all’aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo, puoi aspettarti di arrivare a Berna in circa 1 ora e 10 minuti.

• Puoi noleggiare qualsiasi veicolo attualmente disponibile. Questo dipende dal numero di ospiti che richiedono un trasferimento aeroportuale e dalla quantità di bagagli che hanno. Se richiedi un trasferimento dall’aeroporto di Berna al centro città, ti suggeriamo di noleggiare un veicolo più lussuoso.

Al contrario, se richiedi un trasferimento aeroportuale da una qualsiasi delle altre località sopra menzionate, è consigliabile un veicolo più robusto.

• Di seguito, puoi vedere i nostri consigli per le migliori località da visitare a Berna.

Scopri di più su Berna

La Svizzera è nota per fare cose su larga scala – la massa scoscesa del Cervino, la splendente reputazione di Ginevra, le epiche piste da sci dei Grigioni – quindi avere la modesta Berna come capitale de facto può sembrare fuori luogo. Ciò che manca a questa affascinante piccola città in magnificenza da prima pagina, compensa il fascino.

È un sito in cui la storia incombe, con un centro storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, una torre dell’orologio medievale e un’imponente cattedrale che conferiscono alla città un’atmosfera ferma nel tempo. Ha anche una strana ossessione per tutto ciò che è ursino: si dice che il nome “Berna” derivi da quando il fondatore della città uccise un orso qui sulla penisola dell’Aare, e da allora le fosse degli orsi sono state in città. Nel Parco degli orsi di Berna, i visitatori possono ancora vedere gli orsi locali vivere liberamente, arrampicarsi, pescare e giocare lungo il fiume.

Puoi raggiungere Berna volando direttamente al più piccolo aeroporto di Berna o ai più importanti aeroporti di Ginevra, Basilea o Zurigo e noleggiando un trasferimento aeroportuale.

Le 5 migliori località da visitare a Berna

Cattedrale di Berna

Se hai solo un giorno a Berna e non sai cosa fare, dai un’occhiata a questa cattedrale nel centro storico, costruita in stile tardo gotico. È la chiesa più alta della regione, con un campanile alto 100 metri e una massiccia campana del peso di 10 tonnellate e del diametro di circa 2,5 metri.

Il design degli interni è semplice ma affascinante, con vetrate colorate, mobili antichi e composizioni in bassorilievo. I turisti possono salire sulla torre.

bern cathedral
bern gurten

Gurten

Nonostante la sua posizione centrale, questo parco ha l’atmosfera di un rifugio di campagna. Dalla cima della collina c’è un parco giochi e un treno per bambini, oltre a una bella vista su Berna da un lato e sulle Alpi dall’altro. Durante l’estate si può fare il bagno nella fontana. Durante l’estate, puoi guidare un trenino intorno al sito.

Città Vecchia

Il cuore di Berna si trova proprio nel suo centro storico. Ci sono diversi punti intriganti da vedere qui che non dovrebbero essere persi. Nonostante le sue dimensioni minuscole, la città vecchia ospita molte splendide strutture antiche la cui architettura ti stupirà. Fai una piacevole passeggiata per le strade medievali, ammirando la torre dell’orologio astronomico, le fontane e i portici. Questa regione della città è un sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO.

bern old town
zentrum paul klee in bern

Zentrum Paul Klee

Per chi è interessato alla progettazione del paesaggio, ecco alcuni consigli su dove andare a Berna. Il museo dedicato al pittore del XX secolo Paul Klee è un vivido esempio di un approccio alternativo alla disposizione espositiva, generalmente vincolata da pareti.

Il centro alternativo ha la forma di un’onda e il creatore del progetto lo definisce una scultura paesaggistica. È un’isola ben curata con colline di vetro e acciaio che ospita sale espositive, teatri e luoghi di musica, un museo per bambini e sale per conferenze e seminari.

Bundeshaus

Quando si tratta delle principali attrazioni di Berna, questo palazzo, noto per il suo design barocco fiorentino, è in cima alla lista. Qui hanno sede il parlamento svizzero e il governo federale del paese. Le dimensioni della cupola – 62 m – attestano l’enormità della costruzione. L’atrio dell’edificio ha sculture di leader storici nazionali e insegne dei cantoni svizzeri. I turisti possono assistere alle sessioni parlamentari dalle gallerie designate.

bundeshaus in bern

Prenota ora il tuo trasferimento con transferna per un'esperienza indimenticabile